Reclamo N° 69141

Florian
25 Ottobre 2017
Buongiorno, ho subito una mancanza di servizio di più di 2 settimane avvenuta dal 31/05/17 al 13/06/17 dopo aver ritrovato un servizio funzionante ho richiesto diverse volte il rimborso corrisponde alla mancanza di servizio e mi è stato risposto questo: "Buongiorno Florian, ti informiamo che il rimborso per guasto tecnico viene erogato sui disservizi notificati mediante ticket che hanno durata superiore alle 72 ore con un indennizzo pari ad € 5 al giorno per un massimo di 10 giorni. Dai controlli effettuati, le segnalazioni per guasto tecnico aperte nel periodo da te indicato sono state gestite e chiuse nella tempistica prevista pertanto non possiamo procedere con l’indennizzo. Grazie per aver scelto “Come possiamo aiutarti”, il nostro canale di Assistenza online sempre a tua disposizione. Puoi seguire lo stato d’avanzamento delle tue richieste anche sulla nuova App MyFastweb. Se non l’hai già scaricata, provala subito è gratuita!" Di quello che ho capito nella mia prima segnalazione del problema (il 31/05/17) l'operatore mi ha proposto che mi mandava un nuovo modem e ha chiuso la pratica considerando che il problema era risolto. Invece il tempo di ricevere il nuovo modem e che l'attivazione da parte della Fastweb sia effettiva sono rimasto senza servizio per ben 2 settimane e ho richiamato i loro servizi diverse volte per lamentarmi del problema. Ora nonostante le mie chiare spiegazioni sia al telefono che con richieste scritte mi rispondono che non possono rimborsarmi. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e tengo alla vostra disposizione le diverse richieste scritte fatte alla Fastweb. Cordiali saluti, Florian
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