Reclamo N° 213148

Denis
20 Ottobre 2020
Buongiorno, ho trasformato la mia Società da S.r.l. a ditta individuale nel mese di marzo 2020 e ho chiesto a fastweb la trasmigrazione del numero telefonico da un Azienda all'altra. Da quel momento è stato chiuso il vecchio contratto e non sono più riusciti ad attivare quello nuovo con il vecchio numero telefonico. Nel frattempo abbiamo continuato a pagare tutte le bollette nella speranza di riuscire a risolvere la situazione. Avendo uno stabilimento balneare con annessa piccola ristorazione non siamo più riusciti ad accogliere le prenotazioni telefoniche e ad oggi con lo stabilimento chiuso stiamo ancora pagando delle bollette senza motivo. Il danno da noi subito è stato gravissimo. Oltre a non aver potuto dare il servizio Wi-fi ai clienti abbiamo valutato un mancato incasso pari a circa 15000/20000 euro. Chiediamo pertanto il Vostro aiuto per capire come comportarci. In fastweb ad oggi non abbiamo avuto nessuna possibilità di risoluzione del problema, dicono che a causa di un loro errore interno non riescono a risolvere. Abbiamo anche chiesto eventualmente un nuovo numero ma non si è mai presentato nessun tecnico. Grazie
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