Reclamo N° 51635
Sergio
19 Giugno 2017
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi in offerta a 20,00 euro/mese e seguentemente per sempre a 25,00 euro/mese. All'inizio di questo mese (premesso che ora scade l'offerta dei primi 6 mesi) mi sono accorto dalla mia area personale del sito Fastweb, che è stata emessa una fattura (N°4414404) con periodo riferimento 1 Aprile-31 Maggio 2017 di importo chiaramente errato di 104,99 euro quando invece doveva essere di 50,00 euro, poiché terminata offerta a 20,00 eu/mese. Premesso che ho modalità di pagamento con addebito su conto corrente e che la suddetta fattura và in pagamento il 25 Giugno prossimo. Ho contattato varie volte telefonicamente la Fastweb in data: 6 Giugno, 10 Giugno, 14 Giugno, in tutti questi casi sono state aperte segnalazioni ma non ho mai ricevuto riscontro. Quindi ho ritelefonato in data 16 Giugno, qui un operatore mi dice che c'è chiaramente un errore ma che comunque la fattura verrà incassata e seguentemente (non mi ha saputo dire con quale tempistica !!) verrà emessa una nota di credito a mio favore. Non soddisfatto ho sporto ulteriore reclamo dal sito Fastweb, sempre in data 16 Giugno, manifestando la mia contrarietà a tutto questo e specificando che non accetto tale soluzione perché l'errore è il loro. A tutt'oggi non ho ricevuto nessun segnale dalla Fastweb, nulla di nulla. Chiedo a voi: cosa fare? Grazie in anticipo
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