Reclamo N° 325767
Giulia
08 Aprile 2024
Buongiorno,
Ho un abbonamento per la linea fissa (solo internet) con Fastweb al prezzo bloccato di 29,90€. Il costo dell'abbonamento è aumentato di 2€ e l'aumento non mi è stato notificato nè per e-mail nè per cellulare. E' stato notificato all'ultima pagina della fattura di febbraio, ma avendo io la domiciliazione, non apro mai le fatture perchè l'importo della fattura era bloccato a 29,90€. La mia rid aveva tetto massimo di 30€, pertanto il pagamento della suddetta fattura non è passato e oggi, a sole 2 settimane dalla scadenza della fattura, ho ricevuto sms che mi notificava che in caso di mancato pagamento mi avrebbero inviato raccomandata di preavviso sospensione con addebito dei costi di spedizione e gestione pratica...!!! Quindi il mio cellulare quando vogliono lo usano...
Sarebbe stato più chiaro se la modifica contrattuale fosse stata notificata in altro modo: con opportuna email, sms, notifica su app... come volevano. Non "nascondendola" nell'ultima pagina della fattura.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18