Reclamo N° 146964

Arcangelo
10 Aprile 2019
Buongiorno. Ho un contratto Fastweb che vorrei disdire, in quanto da gennaio non ho linea (solo di tanto in tanto è intermittente) tanto meno internet. Ho chiamato più volte Fastweb, mi hanno inviato il tecnico già due volte ma risolvendo solo per un paio di giorni, poi tutto torna come prima: senza linea. Tra l’altro, dopo il primo anno, non avrei nemmeno dovuto pagare l’iperfibra (5 euro al mese), invece non solo non ho la linea, ma continuo a pagare nonostante avrei dovuto chiedere io se continuate con l’iperfibra o meno. Ho inviato la raccomandata per la disdetta legata al disservizio, ma mi hanno risposto che dovrei comunque pagare la penale (140 euro più 50 euro) perché vincolato fino a ottobre 2019. Ma non dovrei invece ricevere un indennizzo per ogni singolo giorno trascorso senza linea telefonica? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239