Reclamo N° 68898
Pasquale
24 Ottobre 2017
Buongiorno.
Ho un contratto Joy con opzione Ultrafibra. Per il bimestre Giugno-Luglio 2017 avevo da pagare la doppia mensilità di 20€ ciascuna, mentre l'opzione ultrafibra risultava essere gratis.
Invece di una fattura di 40€ mi arriva una fattura di 140.01€, con riportato 120€ di abbonamento Joy + 20.01 di opzione ultrafibra. Naturalmente il pagamento avviene in automatico avendo io l'addebito diretto su c/c.
Li contatto e ammettono l'errore dicendomi che mi sarebbe stato inviato un assegno con la somma dovuta.
Mi inviano in data 27/07/17 una mail in cui mi confermano che "... come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 100.02€ in data 26/7/2017."
Passano due mesi, a fine Settembre li ricontatto e mi dicono che non è stato emesso alcun assegno perchè avendo addebito diretto su c/c mi avrebbero liquidato il tutto tramite bonifico. Mi aprono una nuova segnalazione (CAS-0019447515) in data 06/10/17 dicendomi che mi avrebbero a breve accreditato l'importo dovuto. Stamane li richiamo e dopo una ulteriore attesa mi dicono che hanno effettuato un sollecito.
La realtà dei fatti è che da Luglio mi hanno sottratto indebitamente e senza alcun motivo 100€ dal mio conto corrente, e dopo 3 mesi, nonostante io abbia delle comunicazioni dirette di avvenuto rimborso, non ho ancora visto un centesimo dei miei soldi.
A questo punto non vedo altra soluzione che rivolgermi a Voi.
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