Reclamo N° 60981

Filippo
02 Settembre 2017
Buongiorno, ho un contratto Sky + Fastweb da più di un anno. A fine luglio ho effettuato un trasloco dell'utenza da una residenza ad un'altra. Sky dopo una settimana è venuta e mi ha riattivato i servizi. Fastweb ci ha impiegato più di un mese a ricontattarmi. È venuto il tecnico venerdì 25/08 ma la linea non si è arrivata. Mi ha detto detto che mi avrebbero dovuto arrivare i servizi da remoto. Fastweb mi ha inviato un sms giovedì 31/08 scrivendo si averlo fatto ma nulla, il router ha gli stessi errori e l'ex rossi accesi e nessun collegamento internet e telefonico. Chiamo stamattina l'assistenza e mi dicono che la pratica è in lavorazione e devo attendere..sulla pagina internet non gli si può lasciare nessun commento. Se scrivi un messaggio ti risponde il BOT che non è di nessun aiuto. Morale della favola, mi sono trasferito da più di un mese e non riesco a navigare ne a chiamare. Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo. Saluti. Filippo
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