Reclamo N° 252191
Eufemia
26 Novembre 2021
Buongiorno
ho un doppio contratto con fastweb ,sia per casa che per l' attivita' con addebito rid bancario.
Da un controllo personale mi sono accorta che l' incasso delle fatture non viene fatto tutti i mesi, ma mettono in pagamento 5/6 fatture alla volta.
dal 2/11 a ieri 25/11 sono state messe in pagamento 11 fatture....e senza nemmeno una lettera di sollecito. quindi secondo loro dovrei pagare 11 fatture tutte insieme per una loro negligenza? anche perche' avendo RID bancario se le fatture fossero state messe in pagamento le avrebbero pagate, o per lo meno avrebbero dovuto mandare delle lettere di sollecito prima, anche perche' parliamo di fatture di giugno, maggio, luglio....
adesso io chiedo loro di mandarmi un quadro certo della mia situazione per poi concordare il pagamento ed esigo che a fine mese arrivino solo le 2 fatture che mi spetta pagare regolarmente.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18