Reclamo N° 116790

Delia
03 Settembre 2018
Buongiorno. Ho un problema con fast web. Ad aprile ho disdetto il contratto con raccomandata con ricevuta di ritorno e pec . Ho ricevuto da loro una mail di conferma disdetta. Fino a marzo avevano l'accredito sul mio conto corrente che ad aprile ho bloccato. Da questa estate ho ricevuto miliardi di telefonate e messaggi da gestione rischi per il recupero di un credito di 116 euro che non so cosa sia. Ho richiamato più volte ma prima erano in vacanza e poi non si riesce a parlare con un operatore. Ora mi è arrivata un'intimazione a pagare da parte di un loro avvocato che ho provato a contattare ma non risponde mai. La lettera è cirredata di nollettino ma non du specifica. Ho mandato quindi una pec all'avvocato chiedendo la specifica del pagamento ma a tutt'oggi non ho avuto risposta. Cosa fare quindi? Non ho intenzione di pagare una cosa che non so cosa sia. Grazie Delia Zuanelli Ponzo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239