Reclamo N° 46016

Devis
23 Marzo 2017
Buongiorno, ho un problema con fastweb da circa un mese... da prima internet lentissimo, poi totale assenza del servizio, viene un tecnico e mi dice che il cavo del telefono ha più giunture (fatte da precedenti tecnici) ma che lui non può cambiarlo perchè è interrato (passa in pozzetti visibili) e non scorre, (faccio le verifiche richieste e mi dicono che il cavo scorre tranquillamente senza problemi), lo sistema alla meglio e funziona in maniera penosa per qualche giorno, dopodichè il nulla, chiamate, segnalazioni, niente, nessuno viene, nessuno chiama...ignorato completamente, cosa devo fare???
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239