Reclamo N° 292683
Maria
20 Febbraio 2023
Buongiorno, ho un problema con Fastweb, dovevo traslocare e verso metà luglio 2022, quando ancora abitavo ad altro indirizzo mi ha detto che non si poteva fare il trasferimento ma che avrebbero proceduto a staccare tutto telefono e wifi e poi ad accendere un nuovo contratto con nuovo numero di telefono (cosa che avrei voluto evitare) all'indirizzo dove mi stavo trasferendo. Hanno infatti staccato subito tutto al vecchio indirizzo da cui sono andata via il 25 luglio 2022, mentre per iniziare ad utilizzare il nuovo telefono e modem ho dovuto aspettare chiamare ripetutamente con molti problemi di collegamento, tanto che stavo per chiudere tutto e passare ad altro contratto. il problema è che con loro non si riesce mai a parlare. Comunque quando ci sono riuscita a parlare ho avuto la fortuna di un tecnico gentilissimo che mi ha spiegato che non era vero che non avrebbero potuto fare il trasloco. Ma passi. Ho poi scoperto che mi stavano facendo pagare ancora per la linea vecchia staccata e per la nuova con 2 diversi numeri cliente (avevo il rio in banca) allora ho fatto fuoco e fiamme riuscendo a parlare con qualcuno e ho intimato loro di rimborsarmi sennò li avrei denunciati. Non solo non mi hanno rimborsato ma ho ricevuto un messaggio da una società di recupero crediti. Lo ho cancellato per la rabbia ma poi andando a vedere su myfastweb ho scoperto che continuo ad avere 2 numeri utenza il vecchio e il nuovo e che delle 2 ultime bollette non pagate grazie al blocco del rio in banca del vecchio inesistente scrivono non pagate allora cosa devo fare per denunciare tutto questo ho parlato con quando ci sono riuscita e spiegato tutto ai dipendenti e o collaboratori ho anche rimandato indietro il modem che mi hanno richiesto (e per fortuna lo avevo tenuto perché non mi era stato detto che avrei dovuto rimandarlo) insomma sono esausta e vorrei mandarli al diavolo ma il telefono e wifi mi servono perché traduco e anche se sono vecchia on ho pensione e devo continuare a lavorare. Che fare? Mi aiutate voi. Io sono ben felice di iscrivermi alla vostra associazione se questo facilita le cose. Grazie mille!
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