Reclamo N° 267690
Costantino
05 Maggio 2022
Buongiorno, ho un problema con FASTWEB, nel 2016 ho ricevuto una chiavetta con una sim numero: 3737793378 con traffico dati, a titolo gratuito e per sempre con traffico mensile di 20 ore.
Nel mese di dicembre ho ricevuto una fattura relativa alla Sim in questione, perchè hanno sostituito il vecchio contratto con un contratto a pagamento, che non ho mai sottoscritto, dal costo di 15,87 mensili per un traffico di 15GB.
Non riuscendo a contattare l'amministrazione Fastweb in nessun modo, perchè al telefono quando digito il codice cliente mi dice che tale codice non esiste, ed nel negozio Fastweb di Novara, sito in corso Italia, mi dicono che non possono fare niente.
Ho inviato Raccomandata AR, con data 10 Febbraio 2020, per disdire il contratto, faccio presente che da quando mi hanno mandato la prima fattura a Novembre 2019, non ho più utilizzato il servizio.
Non ricevendo nessuna risposta ho inviato disdetta tramite Pec, il 21 Aprile 2022, alla quale non hanno mai risposto.
Oggi 5 Maggio 2022, ricevo Raccomandata AR, da parte di Fastweb , che mi invita a pagare le fatture, per evitare ulteriori sanzioni ed essere iscritto nella banca dati dei soggetti colpevoli di Morosità.
Faccio presente che le prime due fatture le ho pagate, pensando di chiarire ogni problema con la società Fastweb in breve tempo, pensando che fosse stato un disguido, ma dopo la disdetta, non ho più ne usato il servizio, ne pagato le fatture.
Ho tutta la documentazione a riguardo, anche un credito a mio favore di 34 Euro, del 2016, quando ho duvuto lasciare Fastweb perchè si era guastata la centrale telefonica del quartiere dove abito. Fu proprio allora che mi diedero questa Sim, per poter leggere almeno la posta elettronica.
Anche allora ho pagato tre mesi senza avere il servizio telefono e dati.
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