Reclamo N° 83990

Donato
01 Febbraio 2018
Buongiorno, Ho un problema con il mio attuale operatore di telefonia fissa, che è Fastweb. 25 Agosto 2017 faccio richiesta di portabilità, da Vodafone a Fastweb. Mi assicurano che avrei mantenuto il mio vecchio numero, attivano Fastweb il 12 settembre 2017 con un altro numero. Chiamate e fax ai numeri di assistenza fastweb, mi dicono che ci vogliono 40 giorni, poi che non si legge bene il codice di migrazione di vodafone. A gennaio 2018, rifaccio fax con copia bolletta vodafone, mi rispondono che non è possibile fare la portabilità perchè la mia linea è in fase di trasloco. Infatti ho cambiato abitazione e vorrei avere con me il telefono. Ah, e in tutto questo, ho continuato a pagare 2 bollette vodafone del mio vecchio numero, ma questa di gennaio 2018 non penso di pagarla, anzi penso di togliere l'autorizzazione all'addebito dal mio conto a Fastweb. Che faccio ? Grazie mille a chi potrà darmi una mano. Buona giornata
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