Reclamo N° 156750

Simone
17 Luglio 2019
Buongiorno, Ho usufruito del servizio Homepack di sky, che comprende sky e fastweb, fino a febbraio quando ho chiesto il trasloco della linea nella mia nuova casa, dopo aver attesoi 60 giorni richiesti per il trasloco fastweb, ho deciso di chiedere la disdetta del contratto, (9 aprile) trascorsi i 30 giorni di preavviso e avendo pagato tutte le fatture da febbraio a giugno pur non avendo mai avuto il servizo mi aspettavo che non fosse più emessa alcuna fattura a mio nome e invece nella fattura di luglio di sky homepack mi trovo ancora l'importo di fastweb. Li ho contattati e mi ha nno confermato che io non ho più un contratto con loro e che per problemi tecnici continuano ad emettere fatture a mio nome. il problema è che ora ho dovuto bloccare il RID (non ho più intenzione di pagare nulla a fasweb) che mi blocca anche sky. Ho provato a risolvere in tutti i modi ma Sky mi dice con possono separare la fattura finchè da fasweb emettono fattura e fasweb mi dice che mi verrà rimborsato tutto ma io non avendo più un contratto con loro non ho intenzione di pagare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239