Reclamo N° 153775

Mauro
15 Giugno 2019
buongiorno, i data 17 gennaio us ho chiesto disdetta dell'abbonamento che era previsto senza penali, in quanto l'azienda ha aumentato unilateralmente i costi del canone rivolgendomi a un punto fastweb che mi ha consigliato sul da farsi, (cioe' mi hanno fatto inviare una raccomandata di chiusura del contratto che aveva un costo mensile di oltre 33 euro) e che mi ha acceso un nuovo contratto da circa 29 euro; dopo pochi il loro tecnico ha testato e allacciato la nuova linea ( ovviamente sempre sui due unici fili telefonici che entrano in casa mia ); da allora io ricevo due bollettini ogni mese, uno da oltre 33 euro e uno da circa 29 euro; email telefonate a iosa, segnalazioni sul myfast web inutilmente; un paio di volte mi hanno risposto con una comune email dicendomi che avrei avuto indietro i miei soldi e che avrebbero bloccato la vecchia fatturazione altre volte mi hanno risposto dicendo che il problema tecnico e' risolto; telefonando al 192193 ho solo ottenuto di essere preso in giro; perché dico questo? perché ogni volta ho avuto una risposta diversa, a volte ho avuto promesse di essere richiamato, altre volte qualcuno ha chiuso la linea (malgrado vi assicuro di essere sempre stato cortese ), e qualcuno e' arrivato al punto di dire che non erano competenti, anzi mi hanno dato un numero di milano a cui ho chiamato e a cui puntualmente mi hanno risposto di non poter fare nulla; io dal mese di marzo pago la seconda fatturazione di 33 euro non dovuta, ma lunedì blocchero' il RID dei 33 euro perché oltre a non essere giusto non posso permettermi ancora l'onere di spendere il doppio. chiedo cortesemente come fare per risolvere questo problema, grazie e buon lavoro.
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