Reclamo N° 81065

Mattia
16 Gennaio 2018
Buongiorno. I problemi che ho col contratto sky&fastweb sono più di uno. Ho aperto con la mia compagna e a suo nome un contratto sky&fastweb presso un negozio fastweb a milano nell'ottobre del 2016. Da quel momento sono cominciati i problemi: 1) dal giorno seguente fino a ora (oggi, 16 gennaio è successo già 2 volte) vengo contattato sul mio numero di cellulare dal servizio clienti fastweb che cerca sempre altre persone che non sono io o la mia compagna... non so come e perchè ma sembra che il mio numero sia stato associato a vari altri contratti fastweb e di conseguenza vengo chiamato ripetutamente a rispondere a un nome e per un contratto non nostro. 2) nel momento di richiedere il trasloco della lonea ad altro indirizzo, ci accorgiamo (dal momento che non riusciamo ad accedere al nostro profilo sulla pagina di fastweb) di non essere stato registrati come contratto nel sistema di fastweb, quindi il nostro numero non risulta associato a nessun contratto (nonostante il punto 1), quindi non è possibile ripristinare (ma non era mai stata impostata) la password nè procedere alla registrazione. Dopo settimane al telefono con il call center e con il fastweb store in cui avevamo aperto il contratto e ricevendo informazioni a dir poco contrastanti, il problema dell'utenza si risolve e inseriamo richiesta di trasferimento il 6 dicembre. 3) nel controllare carte, abbonamento etc mi rendo conto che il nostro abbonamento è passato da tariffazione mensile a 4 settimane. Sentiti quelli del call center fastweb mi hanno detto che di sicuro ho ricevuto comunicazione si ciò e che in tale cominicazione ci davano possibilità di recedere senza penali. Controllando sulla mail mia e della mia compagna non abbiamo trovato nulla in tal senso. Ho scritto all'assistenza di sky (quella di fastweb non mi pare dia la possibilità di scrivere, ma non ne sono sicuro) di produrre una qualsivoglia evidenza di tale comunicazione e/o di aver accettato tale tipo di tariffazione. Uno dei motivi per cui non abbiamo ricevuto la mail potrebbe essere il punto 2. Vorrei sapere come comportarmi, soprattutto per il punto 3, ma anche per il punto 1 che è estremamente fastidioso e che nonostante i continui solleciti ai vari operatori, costituisce ancora un problema che non sembra verrà risolto (dopo un anno e mezzo circa è ancora qui...) Grazie
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