Reclamo N° 147758

Alfonsina
17 Aprile 2019
buongiorno. ieri mattina ho auto un problema con internet mobile.ho chiamato i vostri operatori che gentilmente hanno provato ad aggiornare il mio apn senza risultati. nel pomeriggio ho richiamato e i due operatori contattati sono stati poco professionali. uno mi ha detto che avendo chiamato gia' 4 volte era inutile che insistevo. ha prpvato a farmi l 'aggiornamento e non mi ha richiamata piu'. la seconda invece mi ha chiuso il telefono dopo aver sostenuto che io forse sono di quelle che non paga le bollette. Perche' in tutto questo ho scoperto che sia il mobile che il fisso sono intestati ad una persona a me sconosciuta. residente a torino. ho guardato le mie bollette . sono tutte intestte a me, tranne l'ultima che e' inetestata a questa sconosciuta. intanto io continuo a non avere internet sul mobile e una sconosciuta ha intestate le mie utenze. devo pensare ad una frode? in attesa di vostre notizie.spero quanto prima. altrimenti mi vedo costretta a contattare il mio avvocato e la polizia postale. certa di un vostro sollecito riscontro porgo cordiali saluti. D.ssa ALFONSINA gAGLIO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239