Reclamo N° 184042
Sabrina
30 Marzo 2020
Buongiorno,
Il 03/09/2019 invio richiesta di recesso dal contratto fastweb alla scadenza dei 2 (due) anni di contratto con scadenza 01/11/2019 tramite posta certificata sulla mail PEC (mio padre)([email protected]) .
La questione si pensava risolta fino all’arrivo di una comunicazione dello studio legale Perini che chiede la somma di euro 100,30 a titolo di saldo residuo.Faccio presente che mia figlia (attualmente in USA per lavoro) ha pagato fino al 31/10/2019 come da contratto pur non usufruendo del servizio dal 01/07/2019 per motivi di sfratto.
Chiedo Cortesemente come risolvere la questione visto che non hanno eseguito quello che si chiedeva nella PEC di cui io ho sia quella di invio che, la ricevuta di attestazione nei servizi Fastweb.
Sicuro in un Vostro Cortese riscontro porgo cordiali saluti.
Carmine Pasquariello per conto di Sabrina Pasquariello.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18