Reclamo N° 243096

Sandra
25 Agosto 2021
Buongiorno, il 18/5/21 tramite app ho disattivato erroneamente il numero telefonico che avevo da 30 anni. In realtà volevo disattivare l'abbonamento. Quando ho compreso ho contattato il call center, non erano ancora passati 30 gg ma mi è stato detto che non si poteva fare più nulla. Il 9/6/21 ho inviato una pec all'indirizzo: [email protected], di cui ho ricevuta di ricezione per lamentare quanto accaduto ma soprattutto l'impossibilità di riattivare o poter riutilizzare il numero. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e nessuna assistenza. Chiedo pertanto che almeno possa essere messa in condizioni di recuperare il mio numero (tramite migrazione). Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239