Reclamo N° 329377
Luca
14 Maggio 2024
Buongiorno, il 18 Marzo faccio il passaggio ad altro operatore perchè non più soddisfatto dei servizi Fastweb. Giorno 20 Marzo vengo contattato dal nuovo operatore dicendomi che è impossibile concedermi il passaggio poichè la sim da sempre intestata a me, risulta intestata a mio padre (titolare della linea di casa fastweb a cui loro autonomamente hanno intestato la mia sim).
Il 22 Marzo invio la richiesta di subentro e mi viene assicurato che verrà evasa in 30 giorni.
Ricevo il 18 aprile una richiesta di integrazione dei documenti, integro tutto e attendo ancora.
Il 30 aprile finalmente mi arriva il messaggino dove mi viene richiesto di identificarmi a mezzo documento o spid, ma per un loro errore di sistema, il mio codice fiscale non viene riconosciuto.
Giorno 2 Maggio mi viene inviato di nuovo questo sms ripetendomi che l'errore era stato di fastweb e non mio.
Giorno 7 maggio mi arriva l'sms con le credenziali del mio nuovo portale a cui è associato il mio numero.
Faccio a questo punto di nuovo richiesta di passaggio al nuovo operatore poichè telefonicamente mi era stato detto che la sim risultava a mio nome, ma ad oggi mi viene detto che devo attendere altri 30 giorni, affibiando a me la colpa del loro disservizio, sconsigliandomi anche di inviare reclami perchè è tempo perso e fastweb non mi deve nulla.
Chiedo quindi aiuto perchè mi sto ritrovando a pagare due sim contemporaneamente senza aver la possibilità di fare alcun reclamo.
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