Reclamo N° 74655
Alice
04 Dicembre 2017
Buongiorno,
il 21 Agosto 2017 ho firmato un contratto Fastweb per l'ADSL. Dato che ero già cliente Sky, il mio contratto è stato modificato con l'offerta Sky e Fastweb. Il 23 Agosto mi è stata attivata la linea telefonica (non siamo stati avvisati della cosa), ma la linea ADSL è stata attivata Venerdì 15 Settembre 2017, giorno in cui ci è stato recapitato il modem Fastweb a casa. Causa malfunzionamento della linea, il giorno 25 Settembre (quindi 10 giorni dopo l'attivazione) abbiamo inviato una raccomandata per disdetta del contratto entro i 14 giorni senza penale. Un operatore telefonico ci ha confermato che avevamo tempo fino al 29 Settembre per farlo. Oggi, 4 Dicembre, ci è arrivata una fattura di Fastweb di 103€ come pagamento penale per recesso del contratto.
Come posso comportarmi?
Grazie mille.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18