Reclamo N° 169186
Livio
12 Novembre 2019
Buongiorno ,
il 21 Agosto 2019 , dopo alcune fatture aumentate da 35 a 46 € al mese , richiedo di rivedere i termini di contratto e mi propongono un contratto a 35 € al mese. Accetto ma la modifica del contratto resta aperta e la fattura di settembre arriva con il vecchio importo a 46€ . Blocco i pagamenti e richiedo informazioni con innumerevoli telefonate e rassicurazioni da parte di Fastweb ma nulla cambia. Questa richiesta resta aperta nella sezione assistenza cliente fino al 12/11 giorno in cui magicamente tutta la cronologia delle telefonate sparisce dal sito.
Il 28/10/2019 dopo aver perso innumerevoli telefonate con gli operatori decido di chiudere il contratto a causa delle fatture che continuano ad arrivare con importi di 46 euro. mando disdetta on line e vengo ricontattato da operatore che ora mi dice che passerò a 29 € al mese, medesime condizioni attuali e mi verranno accreditati i giorni pagati a tariffa errata dal 21 Agosto ad oggi. Accetto ancora il contratto telefonicamente con tanto di registrazione ( loro ) ma mi "obbligano" a pagare settembre in quanto non potrebbero fare cambio piano con una fattura insoluta. Effettuo pagamento come accordi della fattura di settembre ma naturalmente nulla cambia.
4 Novembre . Purtroppo ancora niente. il contratto resta sempre attivo a 46 euro ed arriva anche fattura di Novembre a 46 €. Apro un reclamo che ad oggi, 12/11 risulta ancora da evadere mentre sparisce dal sito tutta la cronologia delle precedenti richieste risultanti chiuse come se tutto fosse risolto.
Ora , il 12/11/19 senza più nessuna fiducia rimando disdetta del contratto e scrivo a voi. Gli accordi di fine agosto prevedevano una rivisitazione del contratto ma ho dovuto pagare la fattura di settembre maggiorata nonostante gli accordi fossero diversi. Ottobre e Novembre ancora sono fatturati in modo maggiorato ma non li sto pagando.
Naturalmente sul sito nella sezione cambio piano , non ho accesso a causa di errori di sistema non ben precisati.
Pazzesco. che devo fare per avere quello che mi promettono al telefono?
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