Reclamo N° 75217

Salvatore
07 Dicembre 2017
Buongiorno , il 21 novembre improvvisamente non funziona più né telefono né internet. Chiamo il 192914 ,tra l'altro a pagamento visto che nn funziona il telefono fisso,e il call center inizia a dire che c'è un problema e che stanno ripristinando.. Passano i giorni ma niente...io continuo a chiamare, a fare segnalazioni sul sito, mi chiama il call centre (da Lecce ,dalla Sicilia, da Durazzo..) che mi passa il servizio tecnico dall'Albania e dicono che stanno migrando la linea per migliorarla (e io non ho chiesto nulla) che è questione di un paio di giorni. Arriviamo al 4 Dicembre e dopo i soliti passaggi dei vari call centre mi dicono che hanno aperto un reclamo intern o e di attendere 72 ore. Passano anche queste ma nessuno mi chiama... Incredibile non so più cosa fare. Quanto devo aspettare? Devo cambiare operatore? Mah
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239