Reclamo N° 75217
Salvatore
07 Dicembre 2017
Buongiorno , il 21 novembre improvvisamente non funziona più né telefono né internet. Chiamo il 192914 ,tra l'altro a pagamento visto che nn funziona il telefono fisso,e il call center inizia a dire che c'è un problema e che stanno ripristinando.. Passano i giorni ma niente...io continuo a chiamare, a fare segnalazioni sul sito, mi chiama il call centre (da Lecce ,dalla Sicilia, da Durazzo..) che mi passa il servizio tecnico dall'Albania e dicono che stanno migrando la linea per migliorarla (e io non ho chiesto nulla) che è questione di un paio di giorni.
Arriviamo al 4 Dicembre e dopo i soliti passaggi dei vari call centre mi dicono che hanno aperto un reclamo intern o e di attendere 72 ore.
Passano anche queste ma nessuno mi chiama...
Incredibile non so più cosa fare.
Quanto devo aspettare? Devo cambiare operatore?
Mah
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18