![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
07 Dicembre 2017
Buongiorno , il 21 novembre improvvisamente non funziona più né telefono né internet. Chiamo il 192914 ,tra l'altro a pagamento visto che nn funziona il telefono fisso,e il call center inizia a dire che c'è un problema e che stanno ripristinando.. Passano i giorni ma niente...io continuo a chiamare, a fare segnalazioni sul sito, mi chiama il call centre (da Lecce ,dalla Sicilia, da Durazzo..) che mi passa il servizio tecnico dall'Albania e dicono che stanno migrando la linea per migliorarla (e io non ho chiesto nulla) che è questione di un paio di giorni.
Arriviamo al 4 Dicembre e dopo i soliti passaggi dei vari call centre mi dicono che hanno aperto un reclamo intern o e di attendere 72 ore.
Passano anche queste ma nessuno mi chiama...
Incredibile non so più cosa fare.
Quanto devo aspettare? Devo cambiare operatore?
Mah