Reclamo N° 256399

Maria
12 Gennaio 2022
Buongiorno il 23 aprile 2021 ho sottoscritto un contratto con Fastweb per rete fissa, internet, mobile . Avrei dovuto pagare 19,90 per 2 anni. Ho pagato sempre 45 euro nonostante i miei reclami e le prese in giro dei rimborsi ( che non ci sono stati). Ho quindi rescisso il contratto anticipatamente, il 29! Dicembre, passando a Wind e ho bloccato l’addebito sul mio cc a Fastweb. Ora sono sicura che chiederanno la penale e pretenderanno il pagamento della bolletta in scadenza. Vorrei usufruire della vostra assistenza. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239