Reclamo N° 96283

Arnaldo
24 Aprile 2018
Buongiorno, il 24 Novembre 2017 ho sottoscritto un abbonamento Sky e Fastweb con codice proposta FW.0012657012. Subito sono venuti i tecnici di Sky, mentre fino a Gennaio non si è visto nessuno di Fastweb. A Gennaio si è oresentato un tecnico Telecom per vedere la linea e poter piazzare il modem. Non ha trovato la scatola di derivazione e il modem non è stato consegnato. La linea fissa però si è interrotta. Spesso ho chiamato Fastweb, ma si riusciva solo a parlare con l'Albania senza risolvere nulla. Finalmente il 27 Marzo parlo con operatore italiano che mi passa la Romania e una Signora gentile, prova a risolvere il problema. Arriva un secondo tecnico Telecom che ha evidenziato un problema di scatola di derivazione, che ha comunicato a Fastweb. La linea continua a non funzionare ! A questo punto Fastweb abbandona ! Ci comunica per telefono un codice di migrazione e ci dice di passare ad altri ! Sto cercando di ritornare a VODAFONE, pensando fosse il sistema più rapido, ma anche con loro non sembra un percorso semplice. Non so come fare ! a 74 anni rimanere senza telefono fisso è diventato un grosso problema, soprattutto per mia moglie, che già sente poco il cellulare.. Ora vorrei chiedere un indennizzo a FASTWEB per tutti i mesi di interruzione e per averci lasciato nel caos, ma soprattutto togliermi da questo intoppo e riavere una linea telefonica. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno, spero riusciate ad aiutarmi Cordiali saluti
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