Reclamo N° 70385

Enrico
05 Novembre 2017
Buongiorno, Il 26/10/2017 riscontro l'assenza totale dei servizi internet e telefonia di fastweb. Il 2/11/2017 esce il tecnico telecom che, a fine intervento, mi spiega che c'è in corso l'aggiornamento delle linee di fastweb e che resteró senza servizio fino al 10/11. Nel lasso di tempo fastweb non ha menzionato questo aggiornamento del servizio, ne' si è pronunciata su alcuna data fino a intervento telecom avvenuto, confermando la riattivazione per il giorno 10/11. Per quanto riguarda il rimborso dicono che verrà conteggiato dal 1/11 per un massimo di 10gg (nonostante la mia segnalazione sia stata inviata il 26/10). Non mi sembra un atteggiamento corretto. Se poteste fare qualcosa ve ne sarei grato. Grazie per l'aiuto. Cordiali saluti E
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239