Reclamo N° 144988

Louise ellen
24 Marzo 2019
Buongiorno.il 28 dicembre 2015 mi e' stato attivato il servizio Fastweb sul mio abbonamento Sky (home pack) dopo aver ricevuto una proposta telefonica attraverso operatrice fastweb.quando e' venuto il tecnico mi e' stato detto che non poteva installare Fastweb presso il mio domicilio per mancanza di spazio nella centralina e che di conseguenza non sarebbe partito l abbonamento .ad oggi 24/03/2019 io ho continuato ogni mese a pagare Fastweb senza avere il servizio. Ho chiamato sia Sky che Fastweb visto che la fattura e' di Sky home pack e visto che ogni mese mi vengono prelevati i soldi dal conto corrente.mi hanno risposto più volte che avevo ragione e che stavano inviando segnalazioni per bloccare l'abbonamento.mi e' stato detto più volte che il problema si sarebbe risolto, ho subito minacce di denuncia nel caso avessi smesso di pagare bloccando l addebito sul conto corrente,non essendo cliente mi hanno detto che non mi era possibile fare una disdetta.dopo soldi spesi in chiamate,minacce ricevute ,risposte discutibili mi sono rivolta ad un avvocato che ha mandato subito richiesta di disattivazione e di rimborso (da luglio 2018) . Anche lui non ha ricevuto risposte .ho richiamato più volte il servizio clienti home pack e mi e' stato detto che loro non hanno ricevuto niente perché probabilmente l avvocato sbagliava indirizzo mail( preso dal sito del ministero).finalmente a dicembre 2018 mi arrivano un email e un SMS di Fastweb che mi dice che mi verranno rimborsati 598 euro(non so neanche se e' la cifra giusta visto le loro fatture poco chiare).ovviamente chiamo Fastweb per chiedere come e quando mi sarebbero arrivati questi soldi e mi viene risposto entro 60 giorni con addebito su conto corrente ed in più mi avevano assicurato che da gennaio 2019 non mi sarebbe più stato addebitato niente.ho chiamato più volte perché ogni volta mi veniva data una risposta diversa per quanto riguarda il metodo di rimborso e mi sono preoccupata di dare più volte il mio nuovo indirizzo visto che mi avevano detto che mi avrebbero inviato un assegno.dopo non aver visto nessun rimborso a febbraio 2019 e dopo aver visto che invece hanno continuato ad addebitarmi il costo di Fastweb sul conto corrente ho fatto disdetta anche di Sky per poter bloccare la addebito su conto corrente di tutto.oggi stesso ho chiamato ed ho trovato finalmente un operatrice competente che mi ha spiegato che il rimborso e' stato bloccato,che ci sono tutte le segnalazioni e che risulta una falsa attivazione e di rivolgermi alle associazioni per i consumatori.ora io non so più che cosa fare visto che e' dal 2015 che ho questo problema.non solo voglio il rimborso ma anche i danni visto tutte le chiamate a spese mie,visto le prese in giro e la perdita di tempo continua oltre al mal di stomaco ogni volta.grazie
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