Reclamo N° 100888

Accursio
26 Maggio 2018
Buongiorno....il 29.04.2013 dopo un disservizio e vari reclami ho disdetto un contratto con Fastweb inerente ad una chiavetta usb con internet. Abbiamo inviato però solamente un telefax al numero 02454011077 e non la raccomandata a/r...almeno da quanto ci risulta dalle carte in nostro possesso, chiedendo la disdetta immediata visto che la velocita della chiavetta era bassissima. Il 26 giugno ci avvisano del mancato pagamento della fattura del 14.05.2013 che noi non abbiamo naturalmente pagato....abbiamo mandato il 4.07.2013 una raccomandata a/r spiegando e documentando che non dovevamo pagare detta bolletta. Ad oggi continuano a reclamare tramite una agenzia per recupero crediti chiedendoci insistentamente di dover pagare altrimenti ci saranno delle sanzioni. Noi non intendiamo pagare anche la si parla di 39 euro circa, un principio che vogliamo mantenere. Chiedo cosa possiamo fare in nostra difesa. Grazie e scusate se mi sono allungato troppo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239