Reclamo N° 126933

Valentina
29 Ottobre 2018
Buongiorno, il 4/09/2018, ho chiesto il trasloco del servizio a Fastweb. In data 27/10/2018 ho cercato di contattarli per capire a che punto fosse la mia pratica, ma mi è stato risposto che non hanno nessuna richiesta in attivo e che avrei dovuto rivolgermi agli uffici amministrativi. Oggi, 29/10 mi chiamano dal servizio clienti perchè ho sollecitato il contatto, espongo il mio problema e mi passano la sessione traslochi. Mi risponde una operatrice che in maniera molto indisponente, mmi dice che non ha nessuna mia richiesta in attivo. Le rispondo che ho una mail di conferma richiesta e mi risponde che non risulta neanche quello. Poi mi chiede come mai mi faccio viva solo adesso e rispondo che nella loro mail si riservavano 50 giorni di tempo per intervento. Detto questo l'operatrice ha interrotto la comunicazione. Ho fatto nuovamente sollecito, ma comunque resta il fatto che continuo a pagare un servizio che non uso da più di due mesi e che non so quando userò visto che adesso la trafila ricomincerà. Ho comunque prova della mia richiesta di settembre. Cosa posso fare? Vi ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti Valentina Sangregorio
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