Reclamo N° 234638

Caterina
07 Maggio 2021
Buongiorno, il giorno 04.05.2021 ho effettuato, direttamente dalla mia area clienti Fastweb, due ricariche dal valore di 10 euro ciascuna al mio numero 375 583 8757. Nonostante l'importo totale di 20 euro mi venne decurtato dal conto corrente del quale mi servi per ricaricare, al momento la compagnia non me lo ha ancora reso disponibile: nella piattaforma virtuale non compare nessun accredito e gli operatori telefonici Fastweb mi rispondono che le ricariche che menziono e delle quali ho le ricevute di decurtazione del credito bancario non ono mai avvenute. Mi rivolgo a voi nella speranza che mi aiutiate a far si che tale credito io lo veda finalmente riflesso o, in alternativa all'ottenimento dello storno del medesimo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239