Reclamo N° 317785
Giovanni
12 Gennaio 2024
Buongiorno,
il giorno 20/12/2023 ho chiamato l'assistenza fasweb per un problema di lentezza del wifi e l'opertatore dopo aver fatto i controlli riscontrava un problema, per cui fissava un appuntamento con un tecnico presso il mio domicilio dalle 18:00 alle 20:00.
il tecnico non è mai venuto, nei giorni seguenti ho chiamato nuovamente l'assistenza segnalando nuovamente il problema e la mancato intervento del tecnico, hanno provato ad aggiornare il modem senza risolvere il problema.
Ho richiamato il giorno 08/01/2023 hanno ricontrollato da remoto la linea riscontranto un problema sul modem, e mi hanno fissato un nuovo appuntamemnto per il giorno 09/01/2024 dalle 18:00 alle 20:00, anche questa volta il tecnico non è mai venuto.
il 10/01/2024 ho richiamato l'asssistenza con grande maleducazione l'operatrice mi liquidava dicendo che il tecnico era intervenuto sulla cabina centrale sita per strada.
Ho richiamato più volte, mi hanno anche chiuso il telefono, fino all' ultimo operatore che ha eseguito dei test sulla linea modificando qualcosa, migliorando la connessione.
Ieri mattina è arrivata la fattura del mese di dicembre 2023 con l'aggiunta di 35 euro per intervento tecnico, questo è veramente scandaloso, mi chiedono 35 euro per una cosa che non è avvenuta e pergiunta non risolta, il mio dubbio e che anche nella fattura di gennaio ci saranno 35 euro da pagare sempre per un intervento ti un tecnico presso il mio domicilio mai avvenuto.
ho mandato una mail a [email protected] esponendo il problema ma non mi hanno risposto.
Sto provvedendo a fare la disdetta.
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