Reclamo N° 147661

Gaetano alessio
16 Aprile 2019
Buongiorno, il giorno 22/02/2019 ho fatto richiesta di attivazione on line, per una linea dati a fastweb, presso una seconda abitazione (cod.cliente 10461891) e contestualmente tramite il servizio di assistenza, ho aperto una pratica per la disdetta dal contratto (telefono più dati) presso la prima abitazione (cod.cliente 4465446). Per la richiesta di attivazione ci sono continui ritardi (ad oggi 21 giorni rispetto la data stabilita), nonostante le continue segnalazioni (via social o pagina personale) non sono ancora riuscito ad avere alcuna indicazione o riscontro. Il servizio da disdire, invece, è stato disattivato il 3/04/2019 ma continuano ad arrivare bollette. L’ ultima fattura indica come voce di spesa “pagamento anticipato abbonamento aprile” e verrà addebitato su carta di credito il 25 aprile. Come faccio, non riuscendo a contattare nessuno di Fastweb, ad avere certezza che non verranno addebitati ulteriori costi per il servizio cancellato e ad interrompere l’ attivazione del servizio richiesto dato il continuo prolungamento dei tempi? Grazie
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