Reclamo N° 197731
Luigi
13 Giugno 2020
Buongiorno il giorno 27 maggio avrebbero dovuto attivarmi la linea ,ma purtroppo non mi è mai arrivato il modem (anche se loro dicono il contrario ) dopo innumerevoli telefonate a pagamento nei giorni a venire, non ho mai ricevuto risposta dai numeri di assistenza cioe' 192193--146 .Il giorno 29 cm sono riuscito ad dare disdetta registrata dopo ore di telefonate al centro disdette a Roma,In sostanza sono rimasto senza linea telefonica e senza internet con problemi enormi ,mia moglie docente insegna, e mio figlio con il cell. a per seguire scuola .mi hanno procurato disagi enormi .Ieri ho inviato una pec. per riconfermare la disdetta ,anche perché mi hanno inviato già la prima fattura che ho subito bloccato in banca.Preciso che ad oggi non sono stato contattato da nessuno per i problemi avuti.Confido in Voi per risolvere il problema grazie e cordiali saluti. 13/06/2020
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18