Reclamo N° 95747

Lara
19 Aprile 2018
buongiorno, il mio problema è che a febbraio del 2016 per telefono ho attivato una linea adsl fastweb. dopo un anno senza che mi fosse stato detto niente la bolletta è aumenta notevolmente, ed alla stipulazione del contratto non mi è mai stato detto che il secondo anno aumentava. chi si occupava dei pagamenti ha smesso di pagare dopo un pò senza notificare mai il motivo. ora mi ritrovo con il recupero crediti attaccato al collo. mi chiedo solo se devo effettivamente pagarli perchè non abbiamo segnalato la cosa. senza calcolare il fatto che la linea ci è stata tolta da un bel pò e delle bollette che mi chiedono e compreso il periodo in cui comunque non potevamo utilizzarla nemmeno a volerlo. un altro motivo per cui abbiamo smesso di pagare era che oltre ad aumentare la bolletta, su 20 mb di velocità ci arrivava 1bm quando andava bene e solitamente stavamo sui 0,5 mb di download. quando chiamavo perchè non andava linea (ed è successo spesso) aumentava poi a 2 mb o 1,5 mb di velocita. spero si possa fare qualcosa
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