Reclamo N° 223045
Daniela
22 Gennaio 2021
Buongiorno, il mio problema è il seguente.
Ho rilevato un'attività commerciale in Grosseto dove il numero di telefono "storico" del negozio (quindi conosciuto da tutti i clienti) anzichè essere un numero intestato alla precedente ditta è stato (ed è tutt'ora) intestato alla precedente proprietaria come persona fisica.
Ho provato a chiamare Fastweb per effettuare il subentro nell'utenza ma mi è stato risposto che non è una cosa possibile: il passaggio da privato a ditta non è consentito. Un numero intestato ad un privato può operare solo se intestato ad un privato...(??? mah...) quindi devo per forza chiedere un nuovo numero! e che se provo a passare ad un altro operatore il numero di telefono verrà inserito in un "limbo" e quindi bloccato per non poter più essere utilizzato...
Ora, a rigor di logica, mi sembra una totale assurdità...
Cosa cambia sull'operatività di una linea l'intestazione della fattura????
Capisco ed accetto un adeguamento del canone da privato ad azienda, ma i dati contabili che influenza hanno sul funzionamento della linea dati e telefonica? E poi perchè la "minaccia" di bloccare il numero?
Vorrei semplicemente regolarizzare la posizione della mia ditta in relazione al numero di telefono che utilizzo... tutto qui...
In attesa di gentile risposta (ovvero di una soluzione, perchè non sò come muovermi....) porgo distinti saluti.
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