Reclamo N° 219517

Massimo
21 Dicembre 2020
Buongiorno, il mio problema è questo: Ho stipulato contratto di telefonia + internet con Fastweb il 27/10/2019 e mi hanno attivato la linea il 21/02/2020 dopo ben 117 giorni. Inoltre ho aderito alla loro promozione porta un amico e avrete entrambi uno sconto ma ne io e ne i 4 amici portati abbiamo avuto lo sconto. Ho telefonato decine di volte, ho fatto email e anche pec di reclamo inviata dal mio commercialista ma non ho ricevuto nessuna risposta. E' singolare la loro gestione dei reclami, ti dicono che si gestisce tutto dall'app o dal loro sito ma quando vai a vedere i reclami li trovi tutti chiusi ma senza le motivazioni e senza che nessuno ti abbia contattato. Ho pensato di ricorrere alla conciliazione ma vorrei un vostro parere prima. Grazie Massimo Caputo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239