Reclamo N° 219517
Massimo
21 Dicembre 2020
Buongiorno, il mio problema è questo:
Ho stipulato contratto di telefonia + internet con Fastweb il 27/10/2019 e mi hanno attivato la linea il 21/02/2020 dopo ben 117 giorni. Inoltre ho aderito alla loro promozione porta un amico e avrete entrambi uno sconto ma ne io e ne i 4 amici portati abbiamo avuto lo sconto. Ho telefonato decine di volte, ho fatto email e anche pec di reclamo inviata dal mio commercialista ma non ho ricevuto nessuna risposta. E' singolare la loro gestione dei reclami, ti dicono che si gestisce tutto dall'app o dal loro sito ma quando vai a vedere i reclami li trovi tutti chiusi ma senza le motivazioni e senza che nessuno ti abbia contattato. Ho pensato di ricorrere alla conciliazione ma vorrei un vostro parere prima.
Grazie
Massimo Caputo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18