Reclamo N° 83989
Mauro
01 Febbraio 2018
buongiorno, il mio problema è questo.
In data 4 Gennaio 2018, sono andato presso un centro commerciale della mia città ed ho sottoscritto un abbonamento Fastweb (perché avevo vodafone come linea fissa ed andava malissimo, non funzionava).
Alcuni giorni dopo aver fatto l'abbonamento Fastweb sono venuti i tecnici telecom per risolvere il problema vodafone.
Una volta risolto il problema ho contattato fastweb per far decadere il contratto, in quanto il mio problema era risolto.
Allora ho compilato il modulo prestampato di rescissione contratto entro i 14 giorni (Diritto di ripensamento) e l' ho inviato alla loro PEC.
Mi è stata notificato l' arrivo della PEC e la presa visione, infatti successivamente ho ricevuto la loro mail che mi diceva che la richiesta di disattivazione era stata presa in carico...
nei giorni successivi però mi continuavano ad arrivare messaggi di attivazione, tipo, l'attivazione avverrà al massimo entro il 31/01/2018, il tuo wow-fi è attivo ecc ecc.
Allora contatto il servizio Fastweb e parlo con una operatrice e addirittura mi dice di stare tranquillo in quanto era solo prassi e non venivo attivato a niente...
Venerdì 26 mi arriva il modem di Fastweb con SDA...io lo rifiuto in quanto non mi spettava e il mio abbonamento doveva decadere e rimanere in Vodafone...
ho pensato che era solo prassi...Fin quando ieri non arrivo al negozio(si e' un attività dove avevo attivato vodafone) e ho trovato il modem di Vodafone e il telefono non funzionanti... Chiamo a quel punto fastweb perchè avevo immaginato il passaggio.
Gli chiedo cosa fosse successo e mi dicono che ero passato a fastweb!!!
Parlo con l area commerciale e mi hanno detto che forse la PEC non era stata consultata....Questa situazione non mi sembra per niente giusta, anche perché io avevo un offerta super con vodafone e una sim con ulteriori giga per navigare adesso con fastweb pago di più e non ho tutti i servizi, ma soprattutto perchè il passaggio non era da me voluto!!!!
Ho chiesto cosa fare e mi hanno consigliato di rimanere con fastweb, se no rimanevo 20 giorni senza internet e telefono, ma io ci lavoro...tra ieri e oggi ho perso molti clienti (Visto che la connessione ed il telefono è per un negozio)
ad oggi ancora ho problemi con il telefono...mi hanno causato un grande danno...Che cosa esiste a fare il diritto di ripensamento dei 14 giorni se poi lo IGNORANO??potete aiutarmi? Grazie mille
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