Reclamo N° 192756

Giuseppe
18 Maggio 2020
Buongiorno il mio problema riguarda un ritardo nell'attivazione del servizio fastweb casa. Il 20/04/2020 ho fatto una richiesta di attivazione del servizio online, mi è arrivata una proposta di abbonamento e contestualmente una mail con la procedura per concludere l'attivazione ovvero scaricare l'app e aspettare al max 72 ore un sms con le credenziali per poter proseguire con l'attivazione. Il messaggio sms non è mai arrivato, il tecnico non ha mai chiamato e la pratica non risulta caricata perchè inserendo il C.F. sullo stato della pratica non risulta niente a mio nome. Ho provato a mettermi in contatto con l’Assistenza tramite facebook senza risposta; ho chiamato 4 volte il call center e tutte le volte ho segnalato il problema: mi è sempre stato riferito tutte le volte che hanno aperto la segnalazione e che mi avrebbe chiamato qualcuno, ma ad oggi tutto tace. Ho provato a chiedere anche dei numeri di telefono e delle mail di qualcuno che mi possa risolvere il problema , ma non mi sono stati forniti. Adesso vorrei porre due quesiti. 1) Cosa fare e a chi rivolgermi per sapere cosa è successo e cosa fare per mandare avanti la Pratica? 2) Posso rivolgermi ad altro operatore avendo solo una proposta di abbonamento senza averla mai firmata né inviata? Devo comunicare la mia intenzione di rivolgermi ad un altro operatore? A chi, eventualmente, dovrei inviare la comunicazione? Io credo che senza contratto non possono pretendere niente da me, o mi sbaglio? Cordialmente Giuseppe Calderaro
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