Reclamo N° 56554

Marco
28 Luglio 2017
Buongiorno, il problema riguarda l'utenza business della mia azienda: in data 20/03/2017 Tim impresa semplice ha inviato la sottoscrizione di rientro a Fastweb, in data 12/04/2017 l'utenza è passata al nuovo gestore, ed il 20/04/2017 è stata attivata anche la fibra; in tutto questo tempo Fastweb non si è fatta sentire, fino a ieri, data 27/07/2017, quando abbiamo ricevuto per posta una fattura emessa il 30/06/2017 per il pagamento (già addebitato sul conto) di 111,84€ per la mancata restituzione del modem entro 45 giorni. Ignoravo sia l'obbligo di restituzione del modem sia l'esistenza della relativa penale in caso di ritardi, e impongo questa mia ignoranza non a una negligenza personale ma ad una mancanza di chiarezza ed omissione di informazioni ed avvisi che avrebbero dovuto essere esplicitamente chiari. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239