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Massimiliano
24 Febbraio 2018
Buongiorno.
In data 03/02/2017 ho dato disdetta a Fastweb con raccomandata e ricevuta di ritorno, allegando la fotocopia della C.I. Trascorso un mese dalla raccomandata, non avendo ricevuto risposta e non avendo avuto il distacco della linea, ho contattato in più occasioni (il 21/3; il 3/4; il 3/5; il 31/5; il 28/6) il call center per sollecitare il distacco. Mi rispondevano di non preoccuparmi che Fastweb mi avrebbe rimborsato tutte le fatture emesse dopo il 3 di marzo 2017.
Le fatture hanno continuato ad arrivare regolarmente e da me pagate fino a settembre, quando al ricevimento di una nuova fattura di € 64,41 ho ritenuto opportuno di chiedere a Fastweb la restituzione dei soldi da me versati da marzo fino ad agosto. Non ho mai ricevuto risposta. In data odierna (24/02/18) ricevo una lettera dalla Serfin che mi chiede di versare 81,17 euro a saldo della fattura + le spese per ritardato pagamento. Volevo chiedere come mi devo comportare.
Naturalmente ho a disposizione tutta la documentazione che attesta la richiesta di disattivazione e la richiesta di rimborso inviate a Fastweb.
Ringrazio