Reclamo N° 122800

Federico
04 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 03/08 chiedo disdetta per il mio contratto fastweb, cliente da oltre 4 anni. Il tutto si svolge regolarmente, vengo contattato nuovamente dall'operatore che mi conferma che in data 13/08 è avvenuta la chiusura della linea. In data 07/09, al ritorno dalla ferie, spedisco gli apparecchi che vengono correttamente ricevuti da fastweb. Ad oggi, 04/10, il contratto risulta ancora aperto e non solo mi sono visto recapitare la fattura anticipata per il mese di settembre ma pure quella di ottobre. Sulla mia pagina fastweb leggo che c'è stato un disservizio e che il mio contratto doveva essere chiuso entro il 02/09 e che verrà gestito a breve. Testualmente: "Si è verificato qualche giorno di ritardo nella disattivazione del contratto ma non ti preoccupare, nell’ultimo Conto Fastweb riceverai il rimborso per i giorni di canone addebitati in più." Io ad oggi non ho effettuato i pagamenti delle fatture di settembre e ottobre...e mai li farò visto che, prima di tutto, non sto usufruendo di alcun servizio dato che la linea risulta non più attiva, correttamente, dal 13/08. In secondo luogo gli operatori interpellati continuano a "prendermi per i fondelli" dicendo che nella fattura di ottobre ci sarà il rimborso...ma io vedo già l'importo pari al canone di ottobre che è sempre il medesimo rispetto alle fatture precedenti. Poi devo continuare a pagare le mensilità per un disservizio non dovuto a me?? Io non so più cosa fare. Grazie.
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