Gaetano alessio
16 Maggio 2019
Buongiorno, in data 04/03 u.s., ho fatto richiesta di disattivazione on line del contratto N° 4465446. Il 14/03 la richiesta risultava completata con distacco previsto per il 01/04.
Verso la metà di aprile mi è stata recapitata una fattura (per "abbonamento anticipato di aprile"), ho inviato immediatamente richiesta di chiarimenti via PEC il 16/04.
Dopo pochi giorni sono stato contattato dalla ditta telefonicamente, mi veniva confermata la disattivazione della linea effettuata il 03/04 e, poichè la fattura era stata generata il 01/04, questa sarebbe stata rimborsata il mese seguente.
Oggi, 16/05, mi è pervenuta una nuova fattura relativa al mese di maggio, dove non è presente il rimborso dele mese precedente ed in più sono caricati i costi di "abbonamento anticipato di maggio", in più nella mia pagina personale la linea risulta ancora attiva.
Non riesco a parlare con un operatore e, poichè il pagamento della fattura avviene tramite carta di credito, non posso bloccare il pagamento.
Ho inviato in data odierna una nuova PEC con richiesta di chiarimenti alla società, e in CC alla Unione Nazionale Consumatori, contenente gli allegati e i riferimenti vari.
grazie per la gentile collaborazione
Cordiali saluti