Salvatore
27 Settembre 2018
Buongiorno,
in data 05/09/2018 ho inoltrato una PEC a Fastweb intimandoli di ripristinare la tariffa concordata il 02/07/2018 di € 27,83 per Internet+Telefono che avevano arbitrariamente modificato senza preavviso il 28/08/2018 a mio sfavore(€ 33,95 + € 16,29).
Nella medesima PEC ho altresì chiesto il rimborso per € 103,80 per importi non dovuti.
Sono stato contattato/ho contattato Fastweb più volte e ho sempre ricevuto informazioni imprecise e discordanti.
Il 10/09/2018 mi hanno chiesto di registrare l'accettazione della tariffa di € 27,83 già concordata a inizio luglio.
Il 18/09 ho inoltrato una successiva PEC con l'indicazione delle voci di ciascuna delle 3 fatture per le quali ho chiesto il rimborso.
Alla data in cui scrivo, la tariffa non è stata ancora ripristinata alla tariffa concordata a luglio di € 27,83 e non ho ancora ricevuto risposte precise per i rimborsi.
Nel caso, per maggiore chiarezza, posso inoltrare copia delle PEC.
Resto in attesa di un vostro cortese supporto.
Grazie
Salvatore Lombardi
ROMA