Reclamo N° 121579

Salvatore
27 Settembre 2018
Buongiorno, in data 05/09/2018 ho inoltrato una PEC a Fastweb intimandoli di ripristinare la tariffa concordata il 02/07/2018 di € 27,83 per Internet+Telefono che avevano arbitrariamente modificato senza preavviso il 28/08/2018 a mio sfavore(€ 33,95 + € 16,29). Nella medesima PEC ho altresì chiesto il rimborso per € 103,80 per importi non dovuti. Sono stato contattato/ho contattato Fastweb più volte e ho sempre ricevuto informazioni imprecise e discordanti. Il 10/09/2018 mi hanno chiesto di registrare l'accettazione della tariffa di € 27,83 già concordata a inizio luglio. Il 18/09 ho inoltrato una successiva PEC con l'indicazione delle voci di ciascuna delle 3 fatture per le quali ho chiesto il rimborso. Alla data in cui scrivo, la tariffa non è stata ancora ripristinata alla tariffa concordata a luglio di € 27,83 e non ho ancora ricevuto risposte precise per i rimborsi. Nel caso, per maggiore chiarezza, posso inoltrare copia delle PEC. Resto in attesa di un vostro cortese supporto. Grazie Salvatore Lombardi ROMA
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239