Reclamo N° 222497

Mauro
19 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 05/10/2020 mi sono recato in un Negozio Multimarca di telefonia ( codice rivenditore 9001109735 ) ho presentato una fattura Fastweb ed ho firmato un contratto per diventare cliente Wind TRE facendo la migrazione del numero. Al 15/01 Fastweb mi dice che non ha ricevuto la richiesta di migrazione e wind mi comunica di averla regolarmente mandata. Continuo a ricevere fatture fastweb e l'operatore Wind mi dice che devono arrivarmi anche delle fatture da parte di Wind. Rimango in attesa di un Vostro riscontro prima di avvalermi della professionalità di un avvocato. Distinti Saluti Mauro Bergese CODICE CLIENTE FASTWEB: 21837073 CODICE CLIENTE WIN: 434652623
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239