Reclamo N° 222497
Mauro
19 Gennaio 2021
Buongiorno,
in data 05/10/2020 mi sono recato in un Negozio Multimarca di telefonia ( codice rivenditore 9001109735 ) ho presentato una fattura Fastweb ed ho firmato un contratto per diventare cliente Wind TRE facendo la migrazione del numero. Al 15/01 Fastweb mi dice che non ha ricevuto la richiesta di migrazione e wind mi comunica di averla regolarmente mandata. Continuo a ricevere fatture fastweb e l'operatore Wind mi dice che devono arrivarmi anche delle fatture da parte di Wind.
Rimango in attesa di un Vostro riscontro prima di avvalermi della professionalità di un avvocato.
Distinti Saluti
Mauro Bergese
CODICE CLIENTE FASTWEB: 21837073
CODICE CLIENTE WIN: 434652623
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18