Reclamo N° 125902

Umberto
23 Ottobre 2018
Buongiorno. In data 07/09/18 il mio contratto Fastweb internet è stato disattivato. Contestualmente mi sarebbe dovuto arrivare un messaggio con il mio codice PIN per la restituzione del modem. Non mi è mai arrivato il PIN e io più volte ho contattato il servizio clienti il quale (attraverso più operatori in diverse telefonate) mi ha detto di stare tranquillo poiché la riconsegna e i 45 giorni disponibili per essa sarebbero partiti da quando questo PIN mi sarebbe arrivato. Proprio oggi un operatore invece ha cambiato versione dicendomi che devo consegnare il modem a mie spese poiché sono fuori dal tempo massimo. Io mi sono più volte informato e in completa buona fede per la restituzione. Fastweb non mi ha messo nelle condizioni per restituire.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239