Reclamo N° 301542

Claudio
02 Luglio 2023
Buongiorno In data 09/03/20219 c/o il dialer di un centro commerciale ho richiesto l’attivazione di una linea Fastweb internet illimitato con mobile voce e portabilità sul mio numero di cellulare. Il dialer mi disse che potevo attivare successivamente una seconda sim con portabilità sul numero della mia compagna. Il giorno 05/06/2019 la mia compagna attivava c/o un negozio Fast Point la portabilità usufruendo della mia promozione. Dopo verifica delle fatture e controllo sul sito del fornitore, mi accorgo che il giorno 26/05/2019 è stata attivata una seconda portabilità sullo stesso numero della mia compagna Dalla proposta commerciale risulta che questa è stata attivata dal primo Dialer del centro commerciale. Dal 26/05/2019 Fino ad oggi mi sono stati addebitati i costi per una scheda sim con un numero che non conosco e che ho mai attivato. Ho contattato Fastweb per avere delucidazioni ma non hanno saputo o voluto darmi nessuno spiegazione. Grazie Per la disponibilità Cordiali saluti Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239