Reclamo N° 301542
Claudio
02 Luglio 2023
Buongiorno
In data 09/03/20219 c/o il dialer di un centro commerciale ho richiesto l’attivazione di una linea Fastweb internet illimitato con mobile voce e portabilità sul mio numero di cellulare.
Il dialer mi disse che potevo attivare successivamente una seconda sim con portabilità sul numero della mia compagna.
Il giorno 05/06/2019 la mia compagna attivava c/o un negozio Fast Point la portabilità usufruendo della mia promozione.
Dopo verifica delle fatture e controllo sul sito del fornitore, mi accorgo che il giorno 26/05/2019 è stata attivata una seconda portabilità sullo stesso numero della mia compagna
Dalla proposta commerciale risulta che questa è stata attivata dal primo Dialer del centro commerciale.
Dal 26/05/2019 Fino ad oggi mi sono stati addebitati i costi per una scheda sim con un numero che non conosco e che ho mai attivato.
Ho contattato Fastweb per avere delucidazioni ma non hanno saputo o voluto darmi nessuno spiegazione.
Grazie Per la disponibilità
Cordiali saluti
Claudio
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18