Reclamo N° 303651

Anna
26 Luglio 2023
Buongiorno In data 1° marzo 2023 in tarda mattinata ho dato disdetta per il servizio internet casa, avendo lo stesso giorno ricevuto un'offerta economica migliorativa da parte sempre di fastweb ho bloccato la disdetta e fatto il cambio tariffario con tanto di registrazione dell'audio per procedere, questo intorno alle 19/19.30 sempre del primo marzo. Nonostante ciò in data 31 marzo quindi dopo 30 giorni dalla disdetta (nonostante poi revocata nello stesso giorno) mi è stata staccata la linea, dal 31 si sono susseguite una serie di mie telefonate in quanto il problema non veniva mai risolto e nonostante ciò erroneamente venivano chiusi tutti i ticket. Dagli operatori vengo a conoscenza che i primi 2 del 31 marzo e del 3 aprile sono stati chiusi perché aperti in maniera errata, un altro perché risultava data la disdetta, ancora uno perché il tecnico finalmente arriva a casa ma non fa niente perché per lui non risultiamo clienti. A ciò seguono ancora una serie di telefonate con operatori che forniscono una serie di versioni differenti, dove però tutti mi confermano che sono cliente e che ho la nuova tariffa come io stessa vedo dall'area clienti. Venerdì 7 aprile il tecnico torna e mi dice che non è possibile riallineare la linea ma va fatto un nuovo contratto, cosa confermata dagli operatori telefonicamente la mattina dello stesso giorno, tutto ciò quindi dopo ben una settimana dalla prima richiesta di intervento. Sempre venerdì 7 aprile allora procedo obbligatoriamente a dare disdetta del contratto per poterne fare un altro, faccio richiesta per un nuovo contratto ma anche qui per non so quale errore rimane tutto bloccato, non arrivandomi il contratto via mail in seguito all'accettazione della proposta continuo a chiamare ma nessuno mi sa dire nulla per una settimana fino a quando mi dicono di fare un'ulteriore nuova richiesta, accetto nuovamente la proposta e in breve mi arriva il contratto siamo così arrivati al 13 aprile, il 18 aprile arriva il tecnico per l'attivazione della linea, il modem arriva il 20 aprile e finalmente la linea è attiva. Ricapitolando per un errore sono rimasta senza linea internet dal 31 marzo al 20 aprile. Cordialmente Anna Virdis
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