Reclamo N° 66454

Monica
09 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 10/08/17 ho chiesto il trasloco della linea Wi-Fi da Cinisello Balsamo a Milano. Con tipologia “fibra” mi avevano preventivato un massimo di 25 giorni di attesa ma, ad oggi, non ho la linea. Continuo a chiamare il call center ma le risposte sono vaghe. A volte danno delle date “entro 48h la chiamerà un tecnico”; “entro il 20/09”; “entro il 4/10”. Non mi ha mai chiamato nessuno Ho scritto due reclami : uno sull’app e uno tramite Facebook. Al primo non mi hanno mai risposto al secondo mi hanno fatto parlare con un robot che, ovviamente, non ha risolto nulla. Ho dovuto acquistare una SIM card Fastweb da inserire in un mio Reuter per avere internet perché il mio compagno lavora come grafico designer con l’Inghilterra e l’ho sempre specificato. Nella promozione selezionata avevo anche sei mesi gratuiti di Now Tv che non posso più vedere. Sto continuando a pagare il servizio e non ho nulla. Dall’app ho visto che hanno emesso una fattura di 77€ che credo (non è ancora possibile vederla) sia relativa al servizio di trasloco. Mi sono recata in un negozio e un impiegato mi ha detto che forse, i lavori per la ultra fibra, termineranno il 18/10 e a partire da quella data potrei essere chiamata dall’installatore. Cosa si può fare ? Io vorrei la linea e il rimborso per i giorni non goduti il rimborso per la SIM card acquistata, non vorrei pagare il trasloco perché hanno fatto schifo. Grazie
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