Reclamo N° 81572

Stefano
18 Gennaio 2018
Buongiorno, In data 11 luglio ho richiesto sul sito l'attivazione di una nuova sim mobile freedom con la portabilità del mio numero che avevo con la società "3". sono stato quindi contattato da una operatrice del call center Fastweb nei giorni successivi che mi disse di confermare i dati già forniti via Internet. Indipendentemente dalla mia volontà mi sono arrivate a casa due schede SIM.Ho chiamato nuovamente il vostro call center il quale mi ha detto che si trattava di un errore e che non avrei dovuto fare niente, mi quindi segnalato la scheda da usare nel processo di portabilità.dopo essere rimasto per diversi giorni senza il mio numero di telefono ho ricontattato il call center che mi ha detto di aspettare per il completamento della portabilità. Dopo una settimana scopro accedendo al mio conto fastweb che la portabilità era stata fatta sulla SIM errata rispetto a quella indicata dal call center . A questo punto ho richiamato il call center il quale mi dice che devo fare io una raccomandata a fastweb per chiedere la cessazione di un contratto CHE NON HO MAI RICHIESTO !!!! Peraltro ho spiegato all'operatore che sarebbe stato assurdo da parte mia aver richiesto la portabilità del mio numero verso due numeri mobili fastweb. A malincuore ho inviato questa stessa raccomandata in data 11 agosto (ROL201708000096690) e non ho mai ricevuto risposta. In data 8 novembre 2017 e nuovamente non ho ricevuto alcuna risposta da parte di fastweb o riaccredito !!! Nel frattempo arriva una ulteriore bolletta fastweb in cui trovo anche un ulteriore addebito di 165,02€ nella sezione "costi offerta mobile" totalmente ingiustificati. Sono poi continuate ad arrivare bollette successive con ulteriori costi senza alcuna notizia da parte di fastweb. Non sono mai stato trattato così male da un operatore di telefonia. Peraltro in qualità di ex dipendente fastweb, mi sento ancora più dispiaciuto pensando all'immagine che l'azienda mostra al pubblico. Possibile che per risolvere il problema devo essere costretto a chiamare qualche ex collega per chiedere aiuto a risolverlo? Concludendo chiedo di: 1) cessare la SIM indicata nelle raccomandate e nei ticket 2) riaccreditarmi i costi già scalati per la ricezione della SIM che non ho mai richiesto, pari a 20,01€ (5€ + 15,01€) 3) riaccreditarmi 130€ impropriamente addebitati sul mio conto nella sezione "costi offerta mobile" relativi a "Importo per Abbonamenti periodo dal 01/06/2017 al 26/07/2017" 4) riaccreditarmi tutti i costi per la SIM che non ho mai richiesto e che sono arrivati in tutte le bollette fino ad oggi.
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