Reclamo N° 168040

Daniela
30 Ottobre 2019
Buongiorno, in data 12 settembre 2018, tramite PEC, comunicavo all'indirizzo per i servizi SKY+Fastweb la mia intenzione di recedere il contratto SKY e cambiare operatore migrando a Fastweb, comunicando il codice di migrazione. Mi sono stati fatturati e ho pagato con tanto di penale i mesi di settembre ed ottobre 2018. Fastweb tuttavia ha interessato una società di recupero crediti perchè dice di aver chiuso la mia posizione al 15 novembre 2018 (2 mesi dopo la richiesta) a cui aggiunge altri 30gg di preavviso, arrivando a fatturare al 15 dicembre 2018. Come posso muovermi visto che il ritardo nella chiusura della mia pratica è imputabile solo a Fastweb?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239